Dicono di noi

Letizia è stata capace di reinventarsi, di rimettersi in gioco andando dietro ad una sua grande passione: il cucito!
Per me, che non so nemmeno cucire un bottone, è una fonte di stupore continuo con le sue creazioni.
Di recente, per la nascita della mia terza bambina, le ho chiesto di cucirmi un doudou che potesse tenerle compagnia durante la nanna. Insieme abbiamo pensato ad una soffice giraffa. Abbiamo scelto i colori e le stoffe e poi la creatività di Letizia ha preso il via!
Matilde ama il suo doudou e io amo vedere qualcosa di unico creato apposta per lei.
Monica Marino – Marzo 2018

 

Ho 4 super pronipoti. Quando si è presentata la possibilità di un regalo personalizzato, beh…era come se non aspettassi altro! Belle e profumate, tutte diverse, ad hoc per ogni bambino! Super bambole per super pronipoti.
– Anna Panza – Natale 2017

 

Mia nipote adora le bambole. Ne ha tantissime e ci gioca sempre!
Per Natale volevo regalargliene una nuova, ma quelle che trovavo nei negozi non mi convincevano. Poi ho visto un post di Tissew Creations, era Novembre, in cui faceva vedere una bambola fatta a mano in corredo con un vestitino. L’ho trovata stupenda e perfetta per mia nipote!
A Natale è stata contentissima, le è piaciuta parecchio! E ovviamente quando ci gioca, si infila il tutù fatto apposta per lei!
– Daniele Pauletto – Natale 2017

 

Io ho una nipotina italo spagnola. Per Natale volevo un regalo speciale, perciò mi sono rivolta a Tissew. Per la mia piccola è arrivata una bambola stupenda, vestita uguale a lei ma con un dettaglio: una bandierina italiana e una spagnola. Io ammiro il coraggio di due mamme imprenditrici, ma devo riconoscere che oltre al coraggio c’è una grande competenza e professionalità, perciò il risultato è doppiamente gradito!
– Carla – Natale 2017

 

Volevo un regalo particolare per la bimba di due cari amici e così ho chiesto a Tissew Creations se potevano aiutarmi. Dopo aver scartato insieme varie idee siamo arrivate a pensare  nel dettaglio due bambole che si ispirassero al mito di Teseo e Arianna.
Credo che la fortuna di poter acquistare una loro creazione sia proprio questa: sapere che ogni singolo dettaglio è stato curato e amato come se lo stessero facendo per i loro bambini, che ogni suo pezzo è unico seppur ripetibile, che i tessuti sono sempre di qualità e che puoi pensarli con loro.
– Monica Marino – Novembre 2017